mercoledì 26 ottobre 2016

Ciao a tutti,
quando ci si trasferisce in una nuova casa è usanza in molti paesi, specialmente in quelli anglosassoni, dare una festa di benvenuto ai nuovi vicini; un modo informale e easy per rompere il ghiaccio.

Ecco, io mi trovo nella stessa situazione.

Oggi ho creato il mio blogspot Le cose di Dani, che per me è un po' come una nuova casa. Il luogo in cui raccoglierò idee, spunti e curiosità sul mondo dei libri, i miei e quelli che mi hanno ispirata o che mi piace leggere e consigliarvi, dell'arte e, in generale, delle cose belle.
Non solo esteticamente, ma anche più semplicemente le cose che fanno bene al cuore e alla mente.

Insomma un angolino tutto mio che, spero, presto diventerà anche il vostro.
Un angolo di questo immenso web dove sentirsi liberi di parlare, ascoltare e condividere opinioni, suggerimenti e curiosità e dove perdere, per qualche momento, il peso degli affanni quotidiani.

E allora mi auguro e auguro a tutti voi, miei nuovi o già conosciuti compagni di viaggio, un buon inizio in questa avventura insieme!

Ciao

Daniela


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Carlo e spero che, tra i tanti tuoi impegni, troverai il tempo di seguirmi! ��

      Elimina